adventures fishing forum pesca

A_REPLY
pesca, che bello!
view post Posted on 6/9/2008, 19:04P_QUOTE

chiccofish

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 12:01

ciao a tutti!
secondo me la pesca al mare è la più bella ed emozionante.
nel mare non sai mai che potresti tirar su ,al contrario del laghetto il quale ci sono massimo 5 specie di pesce.
io prima andavo al laghetto ma poi quando ho provato il mare sono rimasto a pescare lì.
non è da tanto che vado a pesca al mare,ho cominciato con le mormore poi però ho provato a pescare i serra il primo giorno che ci sono andato me ne sono fatto scappare uno era di enormi dimensioni ma mi ha spezzato il filo(cavetto in acciaio),ma il secondo l'abbiamo tirato su io e mio cognato se volete vederlo andate nella sezione serra.
se volete seguire il mio consiglio andate al mare.
ciao

image
MEMBRO LATINA SPEED TUNERS!
image

P_MSG P_EMAIL Top
asek81
view post Posted on 7/9/2008, 09:21P_QUOTE

Utente cancellato

caro amico giowar, sicuramente la pesca almare emozionante, a la pesca d'acqua dolce non comprende solo 5 specie ittiche, certo se parliamo di lago artificiale sono d'accordo, ma se poniamo il caso del lago di albano, li ci possiamo trovare svariati tipi di pesce, dalla trota, al black e tanto altro per finire con la regina incontrastata del lago la carpa, e ti posso assicurare che tirare su una carpa, non di tanto, di 15-16 kg non è assai facile, poi se vogliamo parlare del fondale, al mare il fondo è una distesa di sabia, bene o male non ci sono grossi ostacoli, nel lago non sai cosa nasconde il fondale, arbusti, sassi, la vegetazione stessa.
La pesca di fiume poi ha ancor di più difficolta e prendere la semplicissima trota puòessere di una difficoltà assurda per chi stainiziando.
Questo non a snaturare la pesca in acque aperte, ma sono tipi di pesca assai differenti, ma carichi di emozioni entrambi.
Giampiero.

view post Posted on 7/9/2008, 13:17P_QUOTE

chiccofish

ciao
io infatti intendevo la pesca al laghetto sportivo so che al lago ci sono svariati tipi di pesce.
io intendo poi per le persone che praticano solo la pesca al lago sportivo
poi al mare puoi tirar su bestioni di 200 kg anche molto di più certo però avendo una barca e buone attrezzature.
con la bilancia mio cognato sabato ha tirato su una carpa di 2 kg pensando che fossero più cefali.
secondo me dovresti provarla la pesca al mare ciao

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
asek81
view post Posted on 8/9/2008, 06:41P_QUOTE

Utente cancellato

giowar, come ha fatto a tirar fuori una "carpa" dal mare?

view post Posted on 8/9/2008, 10:47P_QUOTE

chiccofish

ciao
no dal mare dal canale XD

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 6/9/2008, 19:04

A_REPLY